Hawkers mania!


                 Change your eyes! Change your look!



Avete presente quella famosa frase “ Un diamante è per sempre”? Beh, per alcuni questo concetto è facilmente adattabile agli occhiali da sole: ne compri un paio di quelli “buoni”, di marca, resistenti e super fighi e poi sei apposto, per un anno almeno o finché non fanno una brutta fine. Poi c’è l’altra parte, quella dei tipi che vorrebbero cambiare lenti ogni giorno e si danno allo shopping sfrenato nelle bancarelle del “tarocco” che permette di comprare vari modelli a basso costo.
Fino ad ora erano queste le categorie nel mondo degli occhiali da sole ma non ci crederete, è arrivato il momento in cui qualità e convenienza si fondono in un unico marchio che permette di avere una linea di occhiali super particolare ad un prezzo contenutissimo.
Sto parlando di: Hawkers!




Hawkers è una start-up spagnola costituita da quattro programmatori e designer che hanno deciso di creare un nuovo brand e lo hanno lanciato usando Facebook. Hawkers significa, letteralmente, “venditori ambulanti” ed è l’idea dell’occhiale da sole giornaliero, da poter cambiare a seconda del look. Hawkers è un brand economico ( si parte dai 25euro per il modello base) quindi non ci sarà più bisogno di fare debiti per poter comprare 3 o 4 paia di occhiali in un solo anno. Il marchio di fabbrica è la lente a specchio colorata e la varietà cromatica delle montature. Gli Hawkers sono curati nel dettaglio – packaging semplice e lineare ma d’effetto_ adatti ad un pubblico unisex, giovane e desideroso di rinnovare costantemente la propria collezione di occhiali.
Uno dei testimonial più importanti di Hawkers è Jorge Lorenzo, il motociclista (c’è anche una linea dedicata agli appassionati dei motori, la Moto GP edition) ma oggi vi beccate me come testimonial. Vi lascio quindi con alcuni scatti degli articoli che Hawkers ha selezionato per me e vi consiglio di fare un giro nel loro sito online (http://hawkersco.com).
A presto con un nuovo articolo!