"Miss, mia cara Miss"


Miss Hamptons
Not just a brand, a way of life. Born in The Hamptons, made in Spain, dreamin' of California


Gli occhiali a specchio con la montatura maculata sono stati un must di quest'estate, tant'è che per trovare un modello diverso dovevi fare la richiesta scritta non al negozio,direttamente al Comune. 
Anche io, ahimè, sono caduta in tentazione e li ho comprati: erano fighissimi, mi sentivo tostissima finché un bel giorno....TRACK.

Sì, ragazze, si sono rotti e le lenti si sono rovinate tantissimo. Pianti e lamenti....
Ma colpo di scena, come nelle migliori favole ho conosciuto Miss Hamptons e ho avuto la possibilità di collaborare con loro. Miracolo! I miei amati occhiali "tarta-specchio" stavano ritornando.
Dopo pochissimi giorni eccoli arrivare. La mia reazione? Occhi a cuoricino,ovvio. Ora ogni volta che non li trovo in casa o in borsa iniziano le urla: "Avete visto i miei occhiali da sole?????".
Non è più estate ma sono bellissimi anche d'inverno e resisteranno tutto il tempo per poterli sfoggiare al sole gustando un bel cocco. -Estate, dove sei?-
Inoltre stanno bene con qualsiasi outfit da quello più "classy" (come in foto con cappottino rosso) a quello più street (camel-coat e nike).
Miss Hamptons mi ha sinceramente colpita perché gli occhiali sono davvero belli mentre io conoscevo esclusivamente le loro espadrillas. [Super belle e le trovate online in scontissimo, proprio perché è inverno, dai 15 ai 30 euro, massimo. Un affare!]
Per quanto riguarda i miei occhiali, nello specifico sono il modello "Brandon" e lo trovate in sconto a 25 euro. 
Tiriamo le somme: Miss Hamptons è cool, le persone che vi lavorano sono gentilissime e serissime, i tempi di consegna rapidi e i prezzi sono accessibilissimi.  

Ho già capito..... vi lascio il link:Miss Hamptons.
Io intanto vado a decidere quale modello di espadrillas voglio per quest'estate.











Sunglasses: Miss Hamptons
Parfum: Cinemà YSL
Camel coat: Pimkie
Scarf: Bershka
Shoes: Nike Air Force
Jeans: Levis ( Oh my Levis)
Bag: H&M
Cover: Recreateshop