Blue addiction...



Apro l'armadio, il look per oggi c'è e penso: "ce l'ho fatta, ho vinto la lotta quotidiana di ogni donna e ho trovato l'outfit ideale per la giornata" ma un nuovo nemico è alle porte: "che scarpe metto? che borsa abbino?". Panico. Di nuovo!


Erano mesi che cercavo una borsa blu ma non un classico blu e nemmeno quello elettrico, d'impatto, che colpisce l'occhio facendo eclissare tutta l'armonia dell'outfit. No, volevo un blu leggero e magari una cartella. [Occhi a cuoricino] E poi le scarpe: amo le Dr. Martens ma a volte bisogna cambiare e desideravo tanto un paio di stivaletti grigi. Il grigio smorza ed è molto più delicato, meno rock ma più classy. Ed ecco che trovo proprio quello che fa al caso mio: una cartella blu, bellissima, capiente ma dalle dimensioni contenute e poi boots grigi che arrivano alla caviglia, un tacco elegante ma non vertiginoso. Per non farmi mancare nulla ho promosso anche il portafogli nella stessa colorazione della borsa. Tutti gli accessori di cui vi parlo sono MARIAMARE e li ho abbinati con uno spolverino bianco/blu di Zuiki e uno dei miei amati ripped jeans. 
Ed ecco il risultato dell'outfit. Vi lascio agli scatti e vi consiglio di fare un giro sul sito MARIAMARE, c'è una vastissima scelta, vi innamorerete sicuramente di molti articoli e avrete un nuovo sito di shopping online da consultare.




















   @mariamareshoes



 @mariamareshoe

   
 mariamare







A presto

@federicola