Spring is in the house


Sabato, sabato... è sempre sabato! Non lo so cosa aveva Jovanotti quando ha scritto questa canzone ma di sicuro non è tanto sabato il sabato quando devi studiare. OH, dannati esami che non finiscono mai! Buongiorno dolcezze, al di là dei doveri, devo dire che questa primavera mi sta mettendo davvero di buon umore: sono uscita dal letargo e l'estate è vicina, la sento già. Stamane voglio scrivere questo post per informarvi di alcune cosine che ho trovato davvero valide e carine: Shooz'up,  Baby Lips e the last but not the least i nuovi "reggiseni" di Tezenis. 



-Shooz'up: cosa diavolo saranno? Ve lo dico subito. Sono dei cuscinetti che vanno inseriti all'interno della scarpa e vi fanno da tacco invisibile. Ebbene sì, una gran bella figata. Sembrerete un po' più alte ma soprattutto questi cuscinetti vi permettono di slanciare la gamba e, secondo me, di avere una camminata migliore. Ho imparato tempo fa che per il piede un può di tacco fa sempre bene, è invece sconsigliato camminare con suole piattissime. Shooz'up è davvero facilissimo da usare e inoltre ha diverse misure che variano a seconda dell'altezza ma anche rispetto alla scarpa con cui volete usarli. C'è la variante sia per le scarpette da ginnastica o le sneakers, sia per stivaletti e anfibi. Ve lo consiglio perchè a me sono piaciuti moltissimo.

-Baby Lips sono dei piccoli blush e lucidalabbra della Maybelline. Piccolini, maneggevoli e da portare sempre in borsa. Possono essere usati sia sulle guance come blush che sulle labbra. Hanno gusti diversi e colorazioni diverse. Davvero carini! Possono essere anche un ottima idea regalo per qualche amica patita di make up che ha tremila trousse e rossetti: questi non li avrà di sicuro.

-In ultimo, la tendenza del momento: hanno fatto impazzire tutte e sono andati a ruba! I reggiseni di Tezenis che in realtà non reggono molto. Rido. Sono trasparenti con delle toppe all'altezza dei capezzoli che vanno a coprirli creando un "vedo-non-vedo" molto hot. Ci sono 4 fantasie: unicorni, gelatini, limoni e margheritine. Naturalmente hanno anche lo slip in coordinato. Io non ho trovato in negozio gli unicorni (erano già finiti) e ho optato per i gelatini. Ho provato anche i limoni ma il giallo non mi convinceva tanto, forse su una pelle più scura o con l'abbronzatura starebbe meglio.

Spero di avervi fatto cosa gradita con questi piccoli suggerimenti del sabato mattina. Vi lascio alle foto e ritorno, mestamente, a studiare. Vi auguro di passare un buon weekend e divertirvi. Fatemi sapere cosa ne dice di questi tips e se avete acquistato questi articoli, cosa ne pensate. 

Un bacione vi abbraccio.
@federicola