“In un mondo di piastre, chi ha ricci sublimi è Regina”


Eureka! Ho trovato, ho trovato come cantavano i topolini di Cenerentola. Quello che ho trovato io però non è il vestito per il ballo ma la linea shampoo perfetta per le ricce.




Un po’ di giorni fa vi avevo anticipato che L’Oréal mi aveva inviato la nuova linea #riccisublimi. Ragazze, l’ho provata ed è davvero valida. Come sapete, uso già L’Oréal perché mi trovo benissimo ma la nuova gamma di prodotti è davvero completa e sorprendente. Il kit si chiama:

Elvive Olio Straordinario Ricci Sublimi ed è composto da shampoo (3,49€) , balsamo (3,49€) , maschera (5,90€) e crema-ricci (3,49€). Il nome viene dalla formula che contiene 6 micro-oli di fiori preziosi più olio d’amla che permettono di avere dei ricci super definiti. Ho provato tutto ed è tutto fantastico. L’intera gamma ha un profumo buonissimo, hanno un’ottima densità (ognuno nella sua formula) e anche il prezzo va a nostro vantaggio.





La particolarità e la novità è la nuova crema-ricci disciplinante che è una crema a secco. Differentemente da shampoo, balsamo e maschera che vanno usati durante il lavaggio e devono essere per forza risciacquati, la crema può essere usata anche tutti i giorni sui capelli asciutti.
Quindi si può usare sui capelli bagnati prima di asciugarli per definirli ( ½ noci di prodotto dalle lunghezze alle punte, dipende dalle esigenze che abbiamo) oppure sui capelli asciutti per modellarli. Ha davvero un profumo buonissimo e i ricci vengono definiti, non sono crespi ma molto morbidi e il risultato rimane fino a 48 ore

Questa gamma mi ha davvero lasciato un sorriso stampato sulle labbra perché dà molto carattere e “coraggio” a noi ricce che ci troviamo sempre a combattere con la nostra capigliatura. Mi ha fatto ricordare che avere i capelli ricci è una fortuna perché se curati sono davvero meravigliosi e c’è una frase nel kit #potereainostriricci inviatomi da L’Orèal che mi è piaciuta tantissimo:
 “In un mondo di piastre, chi ha ricci sublimi è Regina”. 
Wow! Della serie: “hai un tesoro e non te ne eri accorta!” Bella, bella, bella questa cosa.

Detto questo, dopo avervi parlato dei prodotti che potrete trovare in tutti i negozi beauty nonché nei supermercati, devo darvi due notizie BOMBA!!

Partiamo dalla più piccola: il 22 luglio (save the date) la pagina web L’Oréal Paris sarà totalmente dedicata ai ricci con tante sorprese e consigli dell’esperto Fulvio Tirrico che risponderà a tutte le domande che vorrete fargli e considerate che avere un esperto che scioglie dubbi e dà consigli non è proprio cosa da tutti i giorni. (Io lo tartasserò di domande).

La seconda notizia bomba è legata ad un concorso, come vi avevo accennato nel post precedente. I premi in palio sono:

la possibilità di ricevere uno dei 50 kit Olio Straordinario Ricci Sublimi.


oppure…UDITE, UDITE!...

- un soggiorno a Milano per partecipare alla Milano Fashion Week facendo da modella presso l’Atelier L’Orèal Paris. Una figata!

Per poter vincere basterà semplicemente collegarvi al sito www.loreal-paris.it/potereainostriricci e scrivere un consiglio o raccontare un aneddoto particolare sui vostri capelli.

Insomma ragazze, direi che in questo caso con il minimo sforzo si possono raggiungere grandi risultati sia per quanto riguarda la nostra chioma riccia (che con la crema si modella che è una bellezza) sia con il concorso che permette di partecipare alla fashion week semplicemente raccontando la propria esperienza con i ricci. L’Orèal ci vuole cariche perché sa che quando i nostri ricci sono sublimi nessuno ci può fermare. E direi che ci conosce bene. 
Spero di essere stata esaustiva nella descrizione ma come sapete mi trovate disponibile per qualsiasi altra info, qui, su instagram (@federicola), via mail o (novità) anche su snapchat (@itsfederica90). 

Ciao riccioline.
#perchènoivaliamo








with love,
Fede
RICCI SUBLIMI